“Ma che ne pensi di condividere le nostre esperienze e avere un progetto che possa trasmettere la possibilità e la meraviglia del viaggio?” “Intendi come se il viaggio fosse una scoperta e una crescita continua?” ” Si esattamente”
Antonio e Annie, Cina, settembre 2014.
Piano piano si diventa viaggiatori e noi, quella volta in Cina pieni di entusiasmo e con la testa piena di progetti e di sogni, stavamo vivendo un’avventura incredibile. Creare un progetto che parlasse del viaggio era come parlare di noi e dare una forma concreta ai sogni rende felici. Eravamo in Cina e precisamente stavamo scoprendo la parte più selvaggia della Grande Muraglia e già avevamo vissuto vari viaggi ed esperienze in giro per il mondo: quella strada tra bivi, treni da prendere al volo e zaini in spalla. Tappe di un cammino che ci ha insegnato e ci insegna che il viaggio, così come la vita, è equilibrio.
Spensierati certo, ma anche consapevoli; curiosi, ma anche attenti; intraprendenti, ma anche rispettosi. Negli anni abbiamo viaggiato da soli, in coppia e in gruppo vivendo in prima persona i pro e i contro. Per questo organizziamo differenti tipologie di viaggio in base alle diverse esigenze. La cosa più importante è avere il coraggio di mettersi in gioco e tanta curiosità di scoprire quanto è meraviglioso il nostro mondo.
Osa non ha più scuse 😉 sei pronto/a ad avventure incredibili e a “crescere viaggiando”? Non te ne pentirai! 🙂