L'Isola di Smeraldo
Un paese affascinante in bilico sull’Oceano, con una ricchezza storica unica. Ovunque ci si giri il verde intenso e l’azzurro increspato del mare sono padroni incontrastati. L’Irlanda è il posto giusto dove perdersi e sognare, ma anche dove bere un’ottima Guinness o assaporare un buon whiskey irlandese! Antichi pub con musica tradizionale live, il suggestivo panorama delle Cliffs, villaggi di pescatori, muretti in pietra… Sei pronto a vivere emozioni indelebili da romanzo fantasy?
Struttura il tuo viaggio in soli 3 minuti! Scegli le esperienze che vuoi vivere, le tipologie di alloggi che preferisci, l’aeroporto di partenza, il tuo budget di spesa, il ritmo di viaggio e come vuoi essere ricontattato/a (via mail, telefonata, WhatsApp, etc.) e al resto penseremo noi. Ti invieremo la proposta di viaggio più idonea alle tue preferenze.
Come funziona? È semplice! Clicca sul pulsante di seguito e struttura il tuo viaggio personalizzato nell’isola di smeraldo!
Cos’è un Viaggio Autonomo Travel in Progress?
Un viaggio autonomo targato Travel in progress si basa su un itinerario che struttureremo insieme, e che percorrerai poi tu in autonomia. Tu scegli la destinazione e per ognuna di esse ti proporremo un ampio ventaglio di opzioni (culturali, gastronomiche, sportive, etc.) riguardanti luoghi ed esperienze, tu dovrai solo scegliere quelle che ti piacciono di più! Basta cliccare su “struttura il tuo Viaggio” e compilare il formulario con le tue preferenze in fatto di alloggio, aeroporto di partenza e altri dettagli, e noi plasmeremo il tuo viaggio ideale!
È il tuo viaggio, con tutte le sue libertà e le sue comodità, ma avrai a disposizione l’assistenza del nostro team non solo prima – ma, tramite la linea WhatsApp, anche durante il viaggio! Sarà come ripercorrere le tracce del viaggio di un amico, che conosce quei luoghi e saprà darti i consigli più preziosi.
Alcuni esempi delle nostre esperienze che vivrai in Irlanda:
Visita alle Cliffs of Moher
Chilometri di coste, scogliere, immensi pascoli verdi: l’Irlanda è uno di quei luoghi che ti rubano il cuore. Il punto più alto delle Cliffs of Moher, che sono lunghe circa 8 km, raggiunge i 217 metri d’altezza a strapiombo sull’Oceano Atlantico. Sapevate che queste scogliere sono state il set cinematografico di film come “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, “La storia fantastica” e “Cuori Ribelli”?
Assaggiare un’autentica Guinness allo Sean’s Bar
Lo Sean’s Bar si trova ad Athlone e risale al 900, nel 2004 è stato riconosciuto dal Guinness World Records come pub più antico d’Europa! E cosa beviamo da Sean’s? Guinness, ovviamente! La birra scura più famosa del mondo e la più popolare d’Irlanda, creata a Dublino da Arthur Guinness nel 1759. L’hai mai provata? Il trasporto, la temperatura, la spillatura… Assaggiarne una sul posto, in Irlanda, ha tutt’altro sapore!
Una passeggiata sul Burren
Siete mai stati sulla luna? L’affascinante paesaggio del Burren ci va vicino… Il Burren (nella contea di Clare) è un vasto tavolato calcareo privo di vegetazione, formatosi come fondale roccioso quando l’area si trovava sotto il livello del mare, 350 milioni di anni fa!
Tour del Connemara partendo da Galway
Goditi un giro on the road nella verde e selvaggia regione del Connemara, terra magica disseminata di pecore e castelli – partendo da Galway, piccolo gioiello al centro della Atlantic Way, dove potrai goderti un fish&chips.
Assaggiare l’originale Irish Breakfast
Uno dei must do in Irlanda è sicuramente un’abbondante, tipica colazione irlandese! Salsicce, pancetta, black e white pudding, uova, funghi, pomodori, patate bollite, fagioli, pane tostato, caffè, latte… I contadini in epoca medioevale avevano bisogno di cibi molto calorici per affrontare una faticosa giornata di lavoro nei campi. E noi perché la mangiamo ancora oggi? Perché è deliziosa!
E molto altro ancora.
Dopo aver strutturato la il tuo viaggio cliccando su tasto blu, riceverai la proposta più idonea alle tue esigenze e potrai decidere se effettuare delle rettifiche o se effettuare la prenotazione e vivere la spettacolare Irlanda.
Dopo aver strutturato la il tuo viaggio cliccando su tasto blu, riceverai la proposta più idonea alle tue esigenze e potrai decidere se effettuare delle rettifiche o se effettuare la prenotazione e vivere la magia della Lapponia.
Potrai prenotare il tuo viaggio con un piccolo acconto (circa il 20% della quota totale) e decidere di pagare il restante in un’unica soluzione o comodamente a rate anche senza interessi. Contattaci per informazioni.