I Corrieri Solidali di Take Me Back

Unisci il viaggio alla solidarietà. Travel in Progress insieme al progetto Take me Back ti dà l’opportunità di vivere delle emozioni speciali aiutando, mentre sei in viaggio, bambini nelle zone più disagiate e nello stesso momento capire più intimamente il significato del “crescere viaggiando”.

Perché ho voluto creare il progetto TAKE ME BACK?

Ho viaggiato molto e durante le mie esperienze ho capito quanto sia importante darsi la possibilità di circondarsi di meraviglie e di persone straordinarie. Un “crescere viaggiando” in cui si impara da soli a darsi del tempo per scoprire, a mettersi in gioco per evolversi e a cambiare punto di vista perché “È quando date voi stessi che date davvero”.

Antonio Di Leonardo

Perché scegliere un Viaggio del Corriere Solidale?

È una tipologia di viaggio unica, che ti dà la possibilità di interagire con culture lontane, di visitare posti magnifici e di godere di tutto ciò che normalmente un viaggio offre – ma al contempo ti dona anche il privilegio di partecipare in prima persona a eventi solitamente lontanissimi dalla nostra quotidianità. L’obiettivo è di mostrare quanto sia bello il viaggio quando è affiancato da un atto solidale, in luoghi affascinanti ed entrando in contatto con la popolazione locale. Un’esperienza autentica e un itinerario unico nel suo genere.

Iscriviti alla lista di attesa e verrai aggiornato in anteprima sui prossimi Viaggi dei Corrieri Solidali